Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Alessandria, open day per gli Under 12 domenica 13 febbraio al Centro vaccinale Caserma Valfrè

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Un’altra Domenica di attività per il Centro vaccinale Caserma Valfrè di Alessandria, infatti domani si ripeterà l’open day per gli Under 12, una domenica diversa per tutto il personale volontario, che ancora una volta ha risposto, non solo in modo positivo ma con grande entusiasmo proponendo per i più piccoli una serie di attività per rendere più piacevole l accesso al percorso Vaccinale dei bambini.

In settimana abbiamo ricevuto la visita del Presidente della Regione Alberto Cirio, al quale abbiamo presentato i numeri del centro con 112.000 somministrazioni in 9 mesi.

Un impegno di risorse strumentali e sopratutto umane che non vede precedenti nell’ambito degli interventi di Protezione Civile.

Adesso che intravediamo veramente la luce in fondo al tunnel, siamo sempre più consapevoli che nessuna struttura, da sola, avrebbe potuto realizzare questa impresa, per questo devo ringraziare la Croce Rossa la Croce Verde di Alessandria, l’Arpa Piemonte, la Provincia di Alessandria e il Comune di Alessandria, che sotto il coordinamento di ASL, hanno reso possibile quello che ad inizio 2021 per qualcuno sembrava una cosa irraggiungibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X