Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Alessandria Music Youth Festival suggella l’intesa tra Alessandria e la Repubblica della Georgia

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Oggi, sabato 16 luglio, dalle ore 21:00 è in corso in piazza Giovanni XXIII ad Alessandria lo spettacolo “Georgian Ballet”, il secondo appuntamento dell’Alessandria Music Youth Festival.

L’evento è dedicato alla grande tradizione di danze e canti popolari della Georgia ed è a cura del corpo di ballo folkloristico georgiano “Nanila”.

Poco prima dell’esibizione, Téa Tchanturishvili, Capo del Dipartimento Relazioni Pubbliche Internazionali presso il Ministero dell’educazione, cultura e sport della Repubblica della Georgia, ha incontrato il Sindaco Giorgio Abonante a Palazzo Rosso.

Presente all’incontro anche l’Assessore Giorgio Laguzzi, gli operatori turistici di “Alessandria Incoming” e le responsabili dell’ufficio export dell’azienda Paglieri SpA, che opera da tempo nel mercato georgiano.

Giorgio Abonante ha dichiarato: “Auspichiamo di poter continuare in futuro a ospitare manifestazioni con presenze internazionali e di poter sviluppare e rafforzare la collaborazione tra Alessandria, Tiblisi e Batumi per proiettare la città in un palcoscenico sempre più internazionale.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X