Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Alessandria

Alegas a fianco di Cissaca per il Progetto Casa

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Innocenti (Alegas): “Al fianco del Cissaca sosteniamo il Progetto Casa: consulenza e assistenza reale alle persone, a partire dai più anziani”.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Alegas:

“Abbiamo aderito al Progetto Casa promosso dal Cissaca fin dall’inizio, lo scorso febbraio. Siamo assolutamente certi che ‘fare rete’ fra diversi soggetti, sociali ed economici, sia la strada vincente, e faremo appieno la nostra parte, come azienda leader del territorio nell’erogazione di servizi essenziali come il gas, e ora anche l’energia elettrica”.

Andrea Innocenti, Amministratore Unico di Alegas, era presente venerdì pomeriggio al Punto D, al fianco del Presidente del Cissaca Gianni Ivaldi, in occasione dell’incontro con le associazioni dei commercianti e di volontariato sociale per promuovere reti di sostegno sul territorio del quartiere “Cristo” di Alessandria, il più popoloso della città, e
ribadisce: “Il Cristo è un quartiere in cui Alegas, come tutto il Gruppo AMAG, opera da sempre: qui abbiamo forti e radicati rapporti sul fronte sociale, sportivo, culturale, e quando il Cissaca ci ha chiesto un coinvolgimento sul Progetto Casa abbiamo detto subito aderito con convinzione”.

“Alegas – continua Innocenti – crede nel Progetto CASA e lo sostiene sia dal punto di vista economico che mettendo a disposizione dei cittadini un servizio di consulenza. Concretamente, questo significa che i nostri addetti della rete commerciale sono a disposizione (anche a domicilio, se necessario) per fornire assistenza in merito alle scelte energetiche, individuando le offerte più in linea con le reali esigenze delle persone, a partire dagli anziani che più hanno necessità di supporto. I cittadini possono quindi usufruire di un aiuto pratico: per esempio, come leggere le bollette di luce e di gas, come ottenere il bonus sociale, come evitare di cadere nelle trappole dei call center e delle offerte ingannevoli.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X