Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Acqui Terme

Cirio in visita a Ponzone: “bisogna essere attenti alle esigenze dei piccoli comuni”

Pubblicato

il

PONZONE – Il Presidente di Regione Cirio è andato a visitare il piccolo comune di Ponzone, per parlare con il Sindaco, la Protezione Civile e con chi vive nel territorio.

Il Presidente Cirio con il nuovo scuolabus

Alberto Cirio è andato oggi in visita a Ponzone dopo aver ricevuto l’invito da parte del sindaco, per garantire una maggiore presenza dei Carabinieri sul territorio, ma anche per parlare di scuola, medici di base e, in generale, per riscontrare e affrontare i problemi che sono ancora irrisolti.

Secondo Cirio la visita ha avuto un ruolo importante per la comunità di Ponzone per rassicurare il paese riguardo le voci sulle chiusure di alcuni Pronto Soccorso della provincia, visto che “nei giorni scorsi si sarebbe diffusa la falsa notizia riguardo la chiusura del Pronto Soccorso di Acqui Terme. Il problema – continua Cirio – sarebbe nato da una riunione tra Azienda Sanitaria e associazioni sindacali, dove si sono affrontati i problemi della sanità italiana, ma questo non significa la chiusura di alcuni Pronto Soccorso”.

Il sindaco di Ponzone, Fabrizio Andrea Ivaldi, si dichiara soddisfatto della visita del Presidente di Regione Cirio, grazie alla quale ha potuto trattare e risolvere alcuni dei problemi del comune. Ne ha approfittato anche per ribadire le proprie richieste, come quelle del mantenimento del plesso scolastico e dell’aumento del numero di Carabinieri, e per ringraziare il Presidente per il nuovo scuolabus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X