Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Acqui Terme

Acqui Terme ricorda gli eroi del 5 novembre 2019 dalla pagina Facebook dei Vigili del Fuoco

Pubblicato

il

ACQUI TERME – Questa sera, intorno alle ore 22:00 è stato pubblicato un post commemorativo sulla pagina Facebook ufficiale dei Vigili del Fuoco di Acqui Terme. Domani, 5 novembre, si ricorda infatti la morte dei tre eroi che tre anni fa alle prime ore del mattino scomparsero. Si tratta di Matteo Gastaldo, Marco Triches e Antonino Candido, i tre pompieri impegnati nell’operazione a Quargnento.

Su Facebook sono state riportate le dichiarazioni di Marco Triches del 2010, durante il corso d’ingresso: “Se un giorno non dovessi più tornare, racconta a tutti del mio amore esagerato per questa divisa. Racconta a tutti che ero riuscito a diventare ciò che sognavo da bambino. Racconta di quanto ero felice ad avere fratelli al posto di semplici colleghi. Racconta a tutti che ero e sarò per sempre…semplicemente… un Vigile del Fuoco”.

Appuntamento domani, sabato 5 novembre, alle ore 16:00 nella Cattedrale di Alessandria la Santa Messa per la messa officiata da Monsignor Guido Gallese, Vescovo di Alessandria, insieme al Cappellano dei Vigili del Fuoco Don Augusto Piccoli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X