Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Acqui Terme

Acqui Terme: chiuso l’avviso pubblico di manifestazione d’intenti per il Golf Club

Pubblicato

il

Chiuso l’avviso pubblico di manifestazione di intenti per il Golf Club di Acqui Terme. Tre sono le proposte attualmente al vaglio dell’Amministrazione comunale.

Il 19 maggio 2020 è pervenuta una proposta di riqualificazione dell’area da parte della nuova costituente società cooperativa Risto Wine & Sport. L’Amministrazione comunale, in accordo con la società, ha redatto un avviso pubblico di manifestazione di intenti attraverso il quale si è esternalizzata la proposta, al fine di avviare un’indagine comparativa di mercato finalizzata alla valutazione di eventuali proposte concorrenti.

«La proposta di riqualificazione dell’area del Golf Club di Acqui Terme – sottolinea il vicesindaco Paolo Mighetti – è stata molto apprezzata, in quanto abbraccia una pluralità di obiettivi di particolare interesse per sviluppare in futuro questo spazio. Con l’avviso pubblico di manifestazione d’intenti abbiamo esternalizzato la proposta per valutare eventuali progetti concorrenti. Al seguito della pubblicazione del bando, sono pervenute due nuove proposte che valuteremo nelle prossime settimane comparandole con la prima. Nella seconda fase, tutti i soggetti avranno la possibilità di consultare le proposte degli altri concorrenti, apportare miglioramenti ai propri progetti e al relativo piano economico».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X